Le auto usate più vendute sul web – seconda parte

Dopo aver visto la prima parte della nostra classifica, scopriamo le posizioni dalla numero sei fino ad arrivare alla decima. Non mancheranno le sorprese…

le auto più vendite sul wen-seconda parte

Entrano nella nostra classifica BMW, Ford e Lancia
New entry nella nostra classifica. Si parte dal sesto posto che vede il modello 320 di BMW. Altra novità al settimo posto, con Ford e la sua Focus in una delle sue molte varianti. All’ottavo ritorna ancora un modello Audi, e per finire spazio alle auto di casa nostra con Fiat e Lancia.

BMW 320
Unico modello di casa BMW è la 320. Un auto che nuova non si possono permettere tutti, ecco perché è una delle più richieste nel mercato dell’usato. Il prezzo medio per averne una tra le vostre mani è di 10.500 euro.

Ford Focus
Entra in classifica anche la Ford Focus. Presentata negli anni in diverse generazioni, offre un ventaglio di prezzi e possibilità per ogni acquirente. La più richiesta attualmente è la seconda generazione, con un prezzo medio di 6 mila euro.

Audi A6
Ancora un auto di Audi nella nostra classifica. Parliamo ora del modello A6, una berlina sportiva e di gran classe che non poteva passare inosservata agli occhi degli appassionati. Il costo medio da usata è un po’ altino circa 18mila, ma ne vale veramente la pena.

Fiat Punto
Altro must di Fiat è la Punto. Un auto usata davvero adatta a tutte le tasche, infatti il prezzo medio è di “soli” 2200 euro un vero affare da cogliere al volo.

Lancia Ypsilon
E per finire un altro modello italiano la Lancia Ypsilon. Un design tipicamente femminile la rende una delle auto più richieste soprattutto dalle donne, con poco più di 3 mila euro potrà essere nel vostro garage di casa.

Pubblicato in Informazioni su auto usate a Roma
sito-ufficiale2 sito-ufficiale3

JMotors Social

AutoVip Social

Vai alla home di Auto Usate Roma